8° FESTIVAL ARTISTI DI STRADA A MARSICO NUOVO 24 AGOSTO 2011

 

Il festival torna per l’ottavo anno in piazza e lungo le strade di Marsico Nuovo (PZ) in Val D’Agri il 24 agosto 2011. Ancora per una sera qui si respirerà aria di magia, di incantesimo,di spensieratezza. Gli istrioni, i poeti, gli artisti, si sono dati appuntamento per dar vita ai  sogni che  cancellano le preoccupazioni quotidiane. Marsico Nuovo diventerà, per quella sera , un luogo incantato. Peccato per chi non potrà esserci!

 

Ormai, il festival  è diventato un appuntamento importante e imperdibile per tutti coloro che  desiderano trascorrere, insieme alla famiglia , una serata all’insegna dl puro divertimento e dell’allegra spensieratezza. Piccoli e grandi rimarranno affascinati e stupiti per tutto ciò che l’uomo

con la sua creatività, la sua bravura, il suo impegno riesce a fare. Gli artisti: trampolieri, mangiafuochi, giocolieri, clown, funamboli, circensi, ballerini, musicisti maghi… di fama nazionale ed internazionale si esibiranno lungo le strade del paese in rappresenazioni uniche e spettacolari.

Gli spettacoli coinvolgeranno il pubblico che, da semplice spettatore, diventerà esso stesso attore e protagonista. L’allestimento della mostra di pittura e di fotografia, sempre lungo la strada, donerà al festival quel tocco di buon gusto edi qualità che non guasta mai. Alla fine, storditi per il gran divertimento, si inizierà, già impazienti, ad aspettare la prossima edizione per rivivere nuove e meravigliose emozioni.

L'Associazione Teatrale Culturale Marsicana  augura, quindi , a tutti buon divertimento e un benvenuti a Marsico Nuovo.

 

Gli artisti di quest'anno...

 

 

PROGRAMMA

ORE 19,00 V.le Regina Margherita ,parata degli artisti di strada.

ORE 20,00 V.le Regina Margherita-P.zza Umberto: spettacoli, animazione, giochi con artisti, acrobati, giocolieri, clown, trampolieri, maghi…