9° FESTIVAL ARTISTI DI STRADA A MARSICO NUOVO 24 AGOSTO 2012

 

 

 

 

 

Arrivato alla sua nona edizione il festival ha ospitato più di cento compagnie, contando un numero sempre in aumento di spettatori provenienti da tutta la Basilicata, dalla Campania, dalla Calabria e dalla Puglia.
Ogni anno, in un giorno del mese di Agosto, Marsico Nuovo, piccolo paese nella Valle dell'Agri, si trasforma. La piazza, il viale principale diventano una grande e magica ribalta dove si alternano, sino a notte inoltrate, teatranti, musicisti, giocolieri, clown, burattinai, trampolieri con le loro artistiche, straordinarie, strabilianti, particolari performance.
La manifestazione è diventata un appuntamento importante e imperdibile per tutta la famiglia. Piccoli e grandi l'aspettano con impazienza per tuffarsi, per una sera, in un mondo magico e straordinario e vivere insieme ai fantastici artisti di strada emozioni e momenti magici.
Come sempre, collateralmente alla manifestazione si terrà una mostra di arte moderna che aggiungerà quel tocco di buon gusto che non gusta mai.
Vi aspettiamo, dunque, tutti a Marsico Nuovo per donarvi ore di spensieratezza e allegria lontane dalle preoccupazioni della vita quotidiana.

 

 

 

 

 

Sfoglia... e scopri gli artisti di quest'anno

 

 

 

 

Photo Contest

Quest'anno abbiamo voluto aggiungere una novità: un concorso fotografico dedicato a chiunque

ama e impiega parte del suo tempo, in modo amatoriale o professionale, alla fotografia.

I partecipanti dovranno inviare una o più foto scattate la sera del festival all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 31 agosto 2012.
Il vincitore riceverà una targa e la sua foto sarà sulla copertina della brochure e sui manifesti del festival 2013.